L’Osservatorio Imprese e Consumatori ( OIC) ha, di recente, rafforzato il proprio organico con tre nuove figure.

Il dottor Roberto Giancarlo Daverio, presidente del’Associazione Credit Manager Italia( ACMI), ha assunto la carica di Vice-presidente ed affianca il dottor Giancarlo Di Ascenzo, presidente Codacons, e Vice presidente di OIC dalla sua fondazione.

Il dottor Leonardo Iacovelli- fondatore e Managing partner della società, con sede a Bruxelles e Roma, di lobbying e public affairs, Iacovelli and Partners sprl – assume la mansione di Vice-presidente con delega alle Relazioni Istituzionali e Internazionali.

L’avvocato Marco Recchi si è insediato nel ruolo di Consigliere del Comitato Scientifico. Recchi è stato vice-presidente della Federazione Europea delle associazioni nazionali delle imprese di recupero e acquisto credito.

Il neo presidente Daverio ha ringraziato “Antonio Persici per l’incarico che ha deciso di affidarmi e per la fiducia dimostrata nei miei riguardi” e sottolineato che “legalità e merito sono i principi che mi guideranno nelle decisioni da prendere”.

Fonte:

http://www.osservatorioimpreseconsumatori.com/losservatorio-imprese-e-consumatori-rafforza-il-suo-organico-con-tre-nuove-nomine/